Studenti

Stampa
PDF

Partecipa alla Missione

Scarica e compila entro e non oltre il 29/02/2016 il modulo di richiesta per partecipare alle attività di scavo della XXXVI Missione Archeologica a Mozia diretta dal Prof. Lorenzo Nigro:

Modulo di iscrizione

Visite mediche

Le visite mediche per il giudizio di idoneità specifica alla mansione, necessarie per la partecipazione agli scavi, vanno effettuate esclusivamente presso il Centro di Medicina Occupazionale dell'Ateneo (Dipartimento di Scienze dell'Apparato della Locomozione). Sarà cura del Direttore della Missione, o del responsabile dello scavo inviare i nominativi dei partecipanti al Centro di Medicina Occupazionale, per fissare gli appuntamenti alle visite mediche. Gli elenchi con l'indicazione della data e dell'ora della visita medica saranno affissi nella bacheca del prof. Nigro, e costituiranno l'unico mezzo di comunicazione.

Gli studenti sono tenuti ad avvisare il Centro di Medicina Occupazionale (tel. 06 49914190, fax 06 49914191), nel caso in cui non possano sostenere la visita medica, almeno due o tre giorni prima. Il giorno della visita medica lo studente deve presentarsi con il certificato di vaccinazione antitetanica, in caso contrario sarà il Centro a prescriverla. Il Centro di Medicina Occupazionale (email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) si trova all'interno della Città Universitaria: l'ingresso al Centro è tramite la scala sita nella parte posteriore dell'edificio prospiciente al fabbricato della Centrale Termica. Un'adeguata segnaletica è stata predisposta dall'Ufficio per facilitare l'individuazione del Centro.

Live Stream